16 mag 2013

"Una foto con Charles" al Salone del Libro

Il Salone Internazionale del Libro di Torino è ormai alle porte: il programma è online, gli stand delle case editrici sono stati allestiti, e l'hashtag ufficiale dell'evento è pronto da tempo. Insomma, è tutto pronto per l'evento che dal 16 al 20 maggio attirerà, non solo dall'Italia, gli amanti della lettura (in tutte le sue forme).

Fonte: www.formiche.net

Fra le presenze fisse della kermesse torinese c'è naturalmente anche Codice Edizioni, sempre attiva in tutti i campi della cultura (sarà lei a organizzare, ad esempio, la Social Media Week che si terrà a settembre nel capoluogo piemontese) e le cui pubblicazioni abbracciano diverse discipline: dalla fisica alla geopolitica, passando per l'evoluzione.

Ecco perché la casa editrice fondata nel 2003 da Vittorio Bo ha voluto organizzare un'iniziativa semplice ma originale, in quel del Lingotto Fiere: "Una foto con Charles". Grazie alla collaborazione con Instagramers Torino, Pikaia e CICAP, i visitatori potranno scattarsi una foto insieme al padre della teoria dell'evoluzione e condividerla sui social network (Twitter e Instagram in primisutilizzando l'hashtag #codicedarwin.
Perciò, se nei prossimi giorni passerete nella patria della Fiat e della Juventus, non dimenticate di fare una visita anche a Darwin.

Nessun commento :

Posta un commento