Fonte: www.formiche.net |
Fra le presenze fisse della kermesse torinese c'è naturalmente anche Codice Edizioni, sempre attiva in tutti i campi della cultura (sarà lei a organizzare, ad esempio, la Social Media Week che si terrà a settembre nel capoluogo piemontese) e le cui pubblicazioni abbracciano diverse discipline: dalla fisica alla geopolitica, passando per l'evoluzione.
Ecco perché la casa editrice fondata nel 2003 da Vittorio Bo ha voluto organizzare un'iniziativa semplice ma originale, in quel del Lingotto Fiere: "Una foto con Charles". Grazie alla collaborazione con Instagramers Torino, Pikaia e CICAP, i visitatori potranno scattarsi una foto insieme al padre della teoria dell'evoluzione e condividerla sui social network (Twitter e Instagram in primis) utilizzando l'hashtag #codicedarwin.
Al #SalTo13 potrete farvi una foto con Darwin (e condividerla su Instagram e Twitter con l'hashtag #codicedarwin)! twitter.com/codiceedizioni…
— Codice Edizioni (@codiceedizioni) 15 maggio 2013
Perciò, se nei prossimi giorni passerete nella patria della Fiat e della Juventus, non dimenticate di fare una visita anche a Darwin.
Nessun commento :
Posta un commento